1° Paganella

Rally 2024

Media

1° Paganella Rally 2024

Media

Richiesta accredito stampa

Le richieste di accredito vanno inoltrate all’Organizzatore utilizzando la piattaforma RallyEnter, utilizzando il link sottostante. Si potranno inviare fino a mercoledì 10 aprile.

Oltre ai dati anagrafici va dichiarata la qualifica, ovvero giornalista, addetto stampa, fotografo o operatore video, richiesto. Per fotografi e operatori video è obbligatorio comunicare anche gli estremi della Polizza Infortuni. Per tutti sarà obbligatorio inserire la lettera di richiesta accredito a firma del direttore responsabile della testata per la quale si fa richiesta.

Il possesso del pass e delle pettorine non esime dall’obbligo di rispettare i cartelli di divieto al pubblico e le indicazioni degli Ufficiali di Gara presenti e delle Forze dell’Ordine sul percorso. A chi non rispetterà tali vincoli di sicurezza verrà ritirato il pass per l’intera stagione.

Al termine della procedura l’accredito sarà vagliato dall’ufficio stampa, che risponderà poi direttamente a ciascuno circa l’avvenuta accettazione della richiesta. In questa comunicazione saranno forniti anche tutti i dettagli circa il ritiro dell’accredito.

Ubicazione sala stampa:

PalaCongressi Andalo Life, Viale del Parco 3 – Andalo (TN)

Orari della sala stampa:

– venerdì 12 aprile dalle ore 15:00 alle ore 19:00

– sabato 13 aprile dalle ore 8:00 alle ore 20:00

– domenica 14 aprile dalle ore 8:00 alle ore 20:00

News & comunicati stampa

Il primo acuto al «Paganella Rally» è di Pietro De Tisi

Il primo acuto al «Paganella Rally» è di Pietro De Tisi

Si è aperta con l’acuto di Pietro De Tisi, in gara con una Skoda Fabia Rs e affiancato da Anna Tomasi, la prima edizione del «Paganella Rally», organizzato da TT Corse e dalla Scuderia Trentina, la cui prima prova speciale si è svolta questa sera. Il pilota trentino...

leggi tutto
Saranno 66 le vetture al via del 1° «Paganella Rally»

Saranno 66 le vetture al via del 1° «Paganella Rally»

Saranno 58 vetture moderne e 8 storiche a dare vita alla prima edizione del «Paganella Rally», la competizione organizzata sulle strade dell’altopiano da TT Corse e Scuderia Trentina, in programma nel prossimo fine settimana. Una gara molto attesa, perché apre la...

leggi tutto

Con il patrocinio di

Il Paganella Rally ringrazia i Comuni di:

Partner

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Contattaci

Contatti: segreteria@ttcorse.it | 0461.420266
Per essere contattato telefonicamente scrivere una mail con la richiesta o compilare il form sottostante:

9 + 10 =

Cliccando sul tasto “Invia” dichiari di aver letto la nostra privacy policy.